Vinci Malta: crea il tuo tour e parti!

Malta Fantasy TourL’estate si avvicina e aumenta la voglia di vacanza. Certo, l’ideale sarebbe viaggiare gratis. Impossibile? Non è detto, con il concorso Malta Fantasy Tour, organizzato da TUI.it e Visit Malta, l’ente del Turismo di Malta, Gozo e Comino. Partecipare è semplice: basta iscriversi sul sito di Malta Fantasy Tour e creare il proprio itinerario di viaggio preferito entro il 15 maggio, scegliendo tra le mille attrazioni offerte dalla piccola isola del Mediterraneo.

Una volta completato il vostro tour, non dovete fare altro che condividerlo e farvi votare dai vostri amici! L’itinerario preferito dagli utenti, quello che otterrà più voti, regalerà al vincitore una vacanza per due persone a Malta! Non è tutto, perché se invitate i vostri amici a partecipare al concorso, potete vincere un weekend alla scoperta dell’isola.

Siete pronti? Non vi resta che cominciare. D’altra parte non mancano certo le idee, dal divertimento di St. Julians, sull’isola principale, ai percorsi di trekking, che si snodano in tutto l’arcipelago e vi permetteranno di stare a contatto con la natura più selvaggia e di scoprirne le bellezze.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: