Dimmi dove andare 2012, in vacanza con PaesiOnLine

Dimmi dove andare 2012, il concorso di PaesiOnLine“Dimmi dove andare 2012” è il nuovo concorso di PaesiOnLine con cui vincere fantastici premi. Basta andare sul sito e votare la propria località preferita, in Italia o all’estero. I voti espressi vanno a costituire l’Indice di Popolarità, lo strumento con cui PaesiOnLine misura il gradimento della community per ciascuna destinazione.

Dopo il successo dello scorso anno, PaesiOnLine fa il bis. Fino al 30 maggio è possibile partecipare a “Dimmi dove andare 2012”. Per la nuova edizione si moltiplicano i premi, che diventano tre: in palio ci sono un navigatore satellitare Garmin con ricevitore DVB-H TV La 3 integrato, un cofanetto regalo Uaoo Romantico Weekend, per un soggiorno di due o tre giorni nelle città d’arte o nei borghi storici italiani, e un cofanetto regalo Uaoo Tuttinsieme, con oltre 90 esperienze a scelta per gruppi da 3 a 8 persone, tra percorsi benessere e attività all’aria aperta. I tre premi in palio saranno aggiudicati ai tre fortunati estratti tra tutti coloro che parteciperanno al concorso.

Giocare è semplice. Basta andare su PaesiOnLine e votare la propria città preferita, completando gli step richiesti. Si può partecipare anche tramite la pagina Facebook di PaesiOnLine, dove in primo piano è disponibile il link per accedere al concorso. Dopo aver votato non vi resta che incrociare le dita e sperare nella dea bendata. I voti e i giudizi dei partecipanti arricchiscono l’Indice di Popolarità, lo strumento con cui PaesiOnLine consente agli utenti di esprimere la propria opinione su tutte le destinazioni presenti sul sito. Grazie all’Indice è facile scoprire la valutazione complessiva per ogni località, ma anche le attrazioni da non perdere e i consigli da seguire.

Il concorso “Dimmi dove andare 2012” è aperto fino al 30 maggio; i premi saranno assegnati entro il 30 giugno. Il regolamento completo è disponibile su PaesiOnLine all’indirizzo http://www.paesionline.it/concorso/regolamento_dimmi_dove_andare2012.pdf.

3 Responses to Dimmi dove andare 2012, in vacanza con PaesiOnLine

  1. icittadiniprimaditutto says:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  2. Rossana says:

    La prossima estate stavamo pensando di andare in turchia. Partenza dopo il 15 agosto.
    Per i dettagli stiamo ancora decidendo l’itinerario.

    • Rossana says:

      Vacanza 2012 in Grecia. Isole del Dodecanneso. 6 giorni a LEROS e 6 giorni a LIPSI.
      Partenza il 15 agosto da Roma con Alitalia – Atene e volo interno OLIMPYC per LEROS.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: