PaesiOnLine premia la tua voglia di raccontare

Alcuni prodotti dallo Shop di PaesiOnLinePaesiOnLine premia la sua Community e la vostra voglia di raccontare. Il Writer Profile di PaesiOnLine è stato lanciato da tempo in versione Beta ma ora è aperto a tutti voi! Pubblicando fotografie, recensioni e diari di viaggio, potete accumulare punti da spendere nel nostro negozio virtuale. Il nuovo servizio ha già riscosso un enorme successo: migliaia di nuovi utenti, di foto e di recensioni, decine di diari di viaggio. Un ottimo modo per mettere a frutto la vostra esperienza in fatto di vacanze e, perché no?, per organizzarne un’altra a spese di PaesiOnLine.

Il funzionamento del Writer Profile è semplice: al momento della registrazione a PaesiOnLine, potete attivarlo gratuitamente e iniziare ad accumulare punti ogni volta che inserite un contenuto sul sito. A ogni tipo di contenuto corrisponde un determinato punteggio, che sarà vi sarà attribuito dalla nostra redazione a condizione che sia rispettata la policy descritta nel regolamento, che avete sottoscritto al momento dell’apertura del Writer Profile (il regolamento completo è disponibile sul sito al link http://www.paesionline.it/regolamento_writers.pdf). Ogni foto vale 3 punti, che diventano 8 per una recensione e 10 per un Diario di Viaggio. Attraverso il proprio Writer Profile è sempre possibile tenere sotto controllo il proprio “Saldo Punti”: basta accedere alla propria pagina personale su paesionline.it per decidere qual è il momento migliore per fare un giro allo Shop, dove comprare una macchina fotografica, una vacanza o un regalo originale.

Il Writer Profile è stato realizzato proprio per stimolare la vostra voglia di partecipare e di migliorare la guida della loro città preferita. I punti, fino a un massimo di 1.500, li potete utilizzare nello Shop per acquistare diversi tipi di prodotti con un unico denominatore: la voglia e il piacere di viaggiare e di scoprire posti nuovi, per condividere la propria esperienza.  Alcuni esempi? Ci sono i biglietti per il Parco Divertimenti Zoomarine, partner storico di PaesiOnLine, oppure una Nikon Coolpix S230. Ancora, i diversi “sapori” delle Webox, weekend organizzati offerti da Alpitour, o anche vere e proprie vacanze, tramite il Tour Operator ShowTour.

Ogni prodotto corrisponde a un determinato punteggio. Raggiunta la soglia richiesta, potrete completare l’acquisto aggiungendo un contributo economico minimo e le spese di spedizione. Volete qualche esempio? Eccovi serviti: i 4 biglietti per Zoomarine, del valore commerciale di 100 euro, possono essere acquistati aggiungendo 1 euro ai 200 punti necessari. Ancora? Potete comprare una Webox solo 300 punti più un euro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: