“Dammi una Dritta”: il nuovo concorso di PaesiOnLine su Facebook

Dammi Una Dritta, PaesiOnLine su FacebookÈ tempo di concorsi e di regali, qui a PaesiOnline, che dopo aver lanciato lo Shop e il Writer Profile, rilancia con un nuovo concorso su Facebook: “Dammi una Dritta”, lanciato lo scorso 7 luglio sul social network più popolato!

Un concorso dedicato a tutti voi che sarete chiamati a dare il vostro prezioso consiglio a tutti i vostri colleghi e amici della Community tramite la pagina Facebook ufficiale di PaesiOnLine. Partecipare è semplice: dovete solo diventare Fan di PaesiOnLine, se non lo siete già, cliccando sul tasto “Mi Piace”, indicare la vostra località preferita e rispondere alle quattro domande che vi vengono presentate: un modo veloce per dare un consiglio ai vostri amici e per provare a vincere un Weekend Benessere per due persone della linea Travel Gift di Meriva.

Dopo il successo riscosso dal concorso “Dimmi Dove Andare”, al quale avete partecipato in oltre 8.000, PaesiOnLine ha deciso di stuzzicarvi di nuovo con “Dammi una Dritta”, un nuovo contest pensato per Facebook. In questo caso però non dovrete solo limitarvi a consigliare la vostra destinazione preferita ma vi chiediamo di fare uno “sforzo” in più e di dare qualche suggerimento di viaggio ai vostri amici. A chi partecipa viene chiesto di indicare “l’attrattiva assolutamente da non perdere”, le “attività e le escursioni che vale la pena fare”, i luoghi “per il divertimento e la vita notturna” e “qualche dritta o consiglio pratico”. Quattro semplici domande, alle quali potrete rispondere fino al 30 settembre 2011, giorno della scadenza del concorso.

I vostri suggerimenti dati al momento della partecipazione al concorso “Dammi una Dritta” saranno poi vagliati  che deciderà in merito alla loro pubblicazione su PaesiOnLine, mentre le località consigliate andranno ad arricchire l’Indice di Popolarità delle Destinazioni, lo strumento lanciato da PaesiOnLine come “guida sintetica” alle vacanze. Lo conoscete, vero? Tramite l’Indice potete consigliare le vostre località preferita, dare un voto e un giudizio sulle caratteristiche salienti di ogni città o paese. Mare o montagna? Meta romantica o per single? Vacanza costosa o economica?

Il concorso “Dammi una Dritta” termina il 30 settembre mentre l’estrazione del Weekend Benessere ci sarà entro il 30 novembre 2011. Il fortunato vincitore sarà contattato tramite e-mail e gli verranno comunicate anche le modalità attraverso le quali godere del suo premio; il Travel Gift dovrà essere attivato entro il 31 dicembre 2011 e utilizzato entro 12 mesi dall’attivazione.

Il regolamento completo del concorso lo trovate sul sito di PaesiOnLine, all’indirizzo: http://www.paesionline.it/regolamento_dammiuna_dritta.pdf.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: