Offerte Ryanair e Wizz Air: per volare in Europa e nel mondo low cost!

Se state pianificando una vacanza a basso costo nel periodo che va dall’inizio di dicembre al 31 gennaio, l’offerta di Ryanair, la compagnia low cost irlandese, è quella che fa per voi!

Prenotando entro la mezzonotte del 4 novembre è possibile volare con Ryanair a partire da 6 Euro. Ecco le offerte più interessanti.

La nuova tratta della Ryan che vola da Pisa a Tenerife costa solo 29 Euro. Anche per quanto riguarda  la tratta che collega Pisa a Marrakech e Fez i prezzi sono imbattibili: 15 Euro se si prenota prima della scadenza dell’offerta!

Anche da Ciampino si raggiunge il Marocco a basso costo con Ryanair, e ancora Stoccolma, Girona, Cracovia (www.ryanair.com)

Scade invece  tra 4 settimane l’offerta di Wizz Air per volare sulle nuove e le vecchie tratte dall’Italia all’Europa dell’Est a bassissimo costo! E allora date un’occhiata alla disponibilità dei voli per Praga, Belgrado, Budapest, Vilnius, Kiev o Danzica (www.wizzair.com).

One Response to Offerte Ryanair e Wizz Air: per volare in Europa e nel mondo low cost!

  1. ALESSSANDRO says:

    Sono incredulo dall’esperienza alla quale Wizzair ha il piacere di sottoporre i passeggeri in partenza da Kiev Zhulyany.

    Un’ora e mezza in piedi all’aperto in coda per entrare in una stanza a fare il controllo bagagli in una struttura impresentabile e fatiscente (perchè non si può chiamare aeroporto) che non rispetta alcuno standard nè di sicurezza nè di decenza e vedendosi per di più negato l’imbarco prioritario regolarmente pagato.

    E’ una vera vergogna quello che Wizzair sta facendo su questa tratta e come la sua attenzione al cliente sia inesistente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: