I voli low cost della settimana

Il modo migliore per viaggiare  a basso costo è quello di tenere sotto controllo le offerte che le compagnie aeree low cost propongono di tanto in tanto. Eccovi così una selezione delle più vantaggiose in scadenza a breve.

In Europa con RyanAir: Prenotando entro il 7 ottobre si vola con RyanAir a partire da 8 Euro, di solito escluse tasse aeroportuali e check-in on line. Tra le destinazioni più interessanti Stoccolma, Granada, Siviglia, Parigi e Porto. Al doppio del prezzo la compagnia dublinese ci porta invece a Fes, Cracovia e Goteborg. L’offerta riguarda i viaggiatori in partenza tra novembre e dicembre da tutti gli aeroporti italiani. Affrettatevi quindi se avete del tempo libero in questo periodo o anche un solo weekend a disposizione, visto il modico costo dello spostamento!

Europa dell’Est con Wizz Air: Dagli aeroporti di Milano-Bergamo, Venezia e Bologna-Forlì partono voli della Wizz Air, sempre economici. Prenotando questa settimana con 7 Euro si vola a Budapest e con 3 Euro a Cluj-Napoca, la bella città universitaria di una Romania tutta da scoprire. Offerte super low cost anche per chi parte da Napoli, da Bari, da Torino e da Roma. Le mete più interessanti Praga, Timisoara e Belgrado a meno di 20 Euro, sempre economiche Budapest e Varsavia.

La Wizz Air ha tra l’altro aperto nuove rotte che collegano motli degli aeroporti italiani a città dell’est dal fascino indiscutibile, che diventano finalmente raggiungibili spendendo pochi Euro.

La maggior parte delle nuove tratte saranno attive dal 15 dicembre e collegheranno Roma a Belgrado, Pisa e Bari a Budapest e Praga, Bologna a Timisoara, Budapest e Sofia. Tenete dunque d’occhio il sito della Wizz Air per non perdere le offerte migliori che inaugureranno le nuove rotte, mentre noi faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati!

One Response to I voli low cost della settimana

  1. Sicuramente la WIZZ AIR e diventata la piu forte per i voli a Praga dopo il fallimento della SKY EUROPE. Prenotando con l’anticipo si riesce a trovare voli a pochi euro. Cosi in meno di due ore siete a Praga … quindi vi conviene far cosi anche per un weekend o durante un ponte …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: