Ritorna BlogFest: l’evento che riunisce le community della rete

Dal 24 al 26 settembre a Riva del Garda (TN) ritorna la BlogFest. I protagonisti dei blog, di facebook, di twitter si riuniscono per tre giorni di conferenze, dibattiti, dj-set e molte altre iniziative. L’idea del festival è quella di superare le barriere del virtuale e dare volti e voci alle firme dei blog più seguiti. Ma è anche un modo per condividere la passione per Internet e per tutto quello che gli gira attorno, partecipando a dibattiti, confrontandosi con altri e divertendosi con aperitivi e giochi.

Riva de Garda si propone come meta perfetta per il BlogFest: è una delle prime città d’Italia ad essere completamente connessa in WI-FI. I partecipanti potranno connettersi nel frattempo che seguono il festival e aggiornare in tempo reale i loro blog.

Inoltre, moltissimi BarCamp diversi: per gli appassionati di videogame e giochi da tavolo c’è il GameCamp, il FoodCamp per mangiare qualcosa, il SocialLifeCamp, il BlogSafari, il WriteCamp e molti altri ancora.

Tra gli eventi da non perdere c’è il dibattito sull’editoria nell’era dell’iPad chiamata “Fahrenheit 2011: l’editoria e i media del futuro” e un incontro con “Il Post”, testata giornalistica di Luca Sofri.
Per i più piccoli sarà allestito, come gli altri anni, un kindergarten.

Per maggiori informazioni, il sito ufficiale è www.blogfest.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: