Ferragosto… non al solito posto!

Molti di voi saranno già partiti e si staranno godendo lo scroscio delle onde sugli scogli, magari accarezzati da una brezza delicata. Altri, invece, ancora non sono in vacanza e c’è chi, addirittura, non potrà prendersi lunghi periodi di relax.
Ma non temete, non ci sono solamente feste sulle spiagge, falò e viaggi in barca a vela a Ferragosto. Ci sono anche destinazioni low budget interessanti, a partire dai bed and breakfast, fattorie al lago o in montagna. Il last minute di Ferragosto a prezzi accessibili sono sempre meno, ma non fatevi sfuggire i last minute degli agriturismi. Sul sito dell’Associazione Nazionale per l’Agriturismo, l’Ambiente e il Territorio ad esempio, c’è una sezione interamente dedicata agli agriturismi che offrono soggiorni all’ultimo momento per Ferragosto.
Questi luoghi lontani dal caos e dalla città frenetica si stanno rivelando sempre più una meta comune, perché capaci di rilassare e di mozzare il fiato con il loro magnifici panorami.

Un consiglio per chi, leggendo questo post, ha immaginato la pace delle terre verdi e rigogliose della Svizzera: fate le valigie e preparatevi per partire, Agosto non è considerato altissima stagione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: